Legislazione

A seguito delle nuove norme legislative per l'immissione sul mercato di carni macinate e di preparazioni di carni, la ditta Pollio Salvatore ha chiesto ed ottenuto il riconoscimento di idoneità del proprio stabilimento come "Laboratorio di Sezionamento di Carni Fresche e preparazioni di Carne e Insaccati Freschi e Carne Macinata"; ed è stata iscritta all'Ass. alla Sanità della Regione Campania con il numero di Riconoscimento Veterinario 2480.
insaccati, preparazioni di carne, carni fresche

L'importanza della tracciabilità

La tracciabilità della carne consente al consumatore o acquirente di conoscere tutte le informazioni relative alla provenienza della carne: denominazione del punto vendita e codice univoco che lo contraddistingue, Paese di nascita dell'animale, numero di lotto della carne, data di macellazione e altre informazioni utili per verificare in ogni momento la qualità e la provenienza del taglio scelto.
insaccati, salsicce, salame

Qualità certificata

L'aderenza a tutte le norme che regolano per legge la tracciabilità della carne e la vendita di carni all'ingrosso certifica l'ottima qualità delle carni preparate e fornite dalla Pollio Salvatore e vi consente di acquistare in tutta tranquillità da un partner affidabile e sempre attento alle vostre esigenze.
Share by: